POTENZA PICENA – Il rush finale di campionato è alle porte, ma la società non perde tempo e programma già la prossima annata, blindando i suoi giocatori. Sono giorni caldi e di duro lavoro per il direttore Simone Consolani, impegnato nell’allestire la rosa per la stagione 2023/2024. Oggi annunciamo un’altra ufficialità, c’è il nero su bianco: Nicolò Belleggia rinnova con la Label System Potenza Picena.

Dopo gli annunci riguardanti Nikinha Silveira e Renan Pizzo, il sodalizio del presidente Luciano De Luca piazza il terzo rinnovo di prestigio. Belleggia vestirà la casacca giallorossa per il secondo anno consecutivo. Centrale o laterale, col vizio del gol, il nostro numero 21 ha già gonfiato la rete 8 volte in questa stagione, mostrando segnali di crescita importanti e continui, nonostante la sua giovane età. Classe 1998, si è affacciato per la prima volta in un campionato nazionale e ha mostrato di meritarsi questo palcoscenico alla grande.

Il club è lieto di aver raggiunto un accordo con Belleggia, augurandogli di togliersi sempre più soddisfazioni con questa maglia: in bocca al lupo Nicolò, continua così!