POTENZA PICENA – Partiamo con una notizia: la prossima gara della Label System Potenza Picena si gioca sabato al Pallone Geodetico di Potenza Picena, e non nel consueto PalaPrincipi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15, la partita è valida per il ventiduesimo turno di Serie B, girone D. L’avversario risponde al nome di Ternana, terza forza del torneo, in tandem con il Recanati.

I rossoverdi contano quattro punti in più rispetto ai potentini, ma devono ancora scontare il turno di riposo a differenza della Label System. I valore degli umbri è fuori discussione, stanno disputando una bella cavalcata ma i giallorossi possono e devono strappare punti pesanti. Ne hanno tutte le carte in regola. Non scendiamo in campo da ormai due settimane, abbiamo ricaricato le pile e mantenuto alta la concentrazione.

Rimbombano ancora le parole di mister Giuseppe Moro, guida tecnica insieme a Nikinha Silveira: “Mancano cinque partite. Le giocheremo come fossero cinque finali. Non abbiamo un obiettivo preciso, giocheremo al meglio le ultime gare e poi faremo i conti. Qualsiasi posizione ricopriremo sarà un successo, quindi siamo sereni. Il lavoro e il sudore hanno sempre pagato”. E andiamo a saldare i conti ragazzi, insieme!