POTENZA PICENA – Mentre la prima squadra maschile continua a prepararsi in vista dello start del campionato, in casa Label System Potenza Picena siamo lieti di annunciare una doppia fantastica novità: nascono la squadra femminile e l’Under 17 maschile.

Partiamo dai maschietti, i campioni del domani. Il settore giovanile giallorosso si allarga quindi, l’Under 17 di mister Diego Barchetta andrà ad arricchire il roster del vivaio che già comprendeva l’Under 19, di mister Giuseppe Moro (confermato nel doppio ruolo tra prima squadra e U19). Questo è un passo decisamente importante per la crescita della nostra società, che considerando la riforma, ha sempre più a cuore l’obiettivo di crescere ed educare i ragazzi che magari un giorno andranno a rinforzare la prima squadra maschile.

Eh sì, adesso dobbiamo specificare di quale prima squadra stiamo parlando perché c’è una dolcissima new entry all’interno del mondo Label System Potenza Picena. Il club del presidente Luciano De Luca, che si è detto entusiasta ai microfoni della società, è sbarcato anche nel mondo del futsal in rosa. Le ragazze timonate dal tecnico Giovanni Sessa disputeranno il prossimo campionato di Serie C Femminile, difendendo e cercando di portare in alto i colori giallorossi.

Durante l’anno, andremo a raccontarvi le gesta di queste due nuove realtà ma oggi, con grande orgoglio, ci teniamo ad augurare loro un grandissimo in bocca al lupo!