POTENZA PICENA – La dirigenza della Label System Potenza Picena si allarga, diamo il più caloroso benvenuto a Cesare Lotito. Esperienza, conoscenze, Lotito mastica futsal da ormai tantissimi anni. Gestirà principalmente i rapporti giallorossi con la Divisione Calcio a 5, per poi dare il suo grande contributo in ogni evenienza, considerando che il club conoscerà il fantastico mondo della Serie A2 per la prima volta nella sua storia.

“I primi contatti con il direttore Simone Consolani risalgono a dicembre 2021 – racconta Lotito -, quando mi chiese consiglio su una delle tante norme organizzative interne federali. Da quel momento in poi, ci siamo sentiti e confrontati più volte. Fino a quando mi strappò la promessa di approdare a Potenza Picena qualora fosse terminata l’esperienza alla Buldog Lucrezia. Ora, dopo alcuni anni, quel momento è arrivato. Per questione lavorative e famigliari, ho la necessità di avvicinarmi a casa. Ho dovuto salutare Lucrezia e di conseguenza si sono create le condizioni per mantenere quella promessa fatta al direttore Consolani. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le società che mi hanno cercato in questi ultimi mesi, chiedendo di collaborare con loro. La parola data, per me, però vale più di ogni altra cosa. Qua trovo una struttura societaria organizzata e collaudata”.

Puoi dirlo forte Cesare e questa struttura ora conterà un nuovo tassello, un tassello ricco di conoscenze ed esperienza: benvenuto e buon lavoro!