POTENZA PICENA – Un big match è in arrivo, un immenso big match. La capolista Russi fa visita alla Label System Potenza Picena, nella quarta giornata del girone di ritorno, la diciassettesima complessiva. Si gioca al PalaPrincipi, alle ore 15 e la gara promette spettacolo.

La classifica è cortissima e la Label System si trova nel mucchio selvaggio, tra tutte quelle formazioni che si stanno giocando i piazzamenti playoff e promozione diretta. Ma i giallorossi sono senza pressioni, come ha ricordato il presidente Luciano De Luca in settimana: “Provarci non costa nulla e non ci tireremo mai indietro. Siamo lì, dentro i playoff e saremmo felici di migliorare la posizione di classifica. Ma non è un assillo, è un’opportunità che proveremo a cogliere. Siamo pronti a prendere qualsiasi cosa ci capiterà tra le mani, con serenità e spensieratezza”.

A partire dalla gara di sabato, un big match imperdibile. Da giocare a casa nostra, dove attendiamo di ricevere più affetto possibile dai nostri sostenitori. Forza ragazzi, crediamoci!