POTENZA PICENA – La società Futsal Potenza Picena comunica di aver ricevuto e, a malincuore, accettato le dimissioni del tecnico della prima squadra Simone Magnaterra. Il motivo? Uno dei più “belli” possibili: Simone è diventato papà da qualche giorno e gli impegni familiari non gli consentono di svolgere il ruolo di mister come lui e tutti vorrebbero. Per questo, con enorme dispiacere ma con altrettanta trasparenza, Simone ieri ci ha comunicato che non sarà più lui l’allenatore. Una situazione e una decisione che ci ha spiazzati, ma che ovviamente abbiamo assecondato.

La società ringrazia enormemente Simone per il lavoro svolto sin qui e gli augura le migliori fortune, professionali e personali.

Per quanto riguarda la nuova guida tecnica, abbiamo optato per una scelta interna. A guidare la squadra sarà dunque Giuseppe Moro, già tecnico della nostra Under 19 nazionale, a cui auguriamo un grande in bocca al lupo, certi e convinti che con l’aiuto dei calciatori più esperti della prima squadra riuscirà a condurre un ottimo lavoro da qui alla fine della stagione.