POTENZA PICENA – Tassello dopo tassello, prende sempre più forma la Label System Potenza Picena 2023/2024, che ricordiamo con piacere giocherà il prossimo campionato di Serie A2. Per la prima volta nella storia giallorossa. La conferma che ufficializziamo oggi riguarda lo staff tecnico, siamo lieti di annunciare che Maurizio Maccaroni resterà alla corte del sodalizio del presidente Luciano De Luca.

Maccaroni è il preparatore dei portieri con cui ci siamo tolti grandissime soddisfazioni. Sono oltre 5 gli anni trascorsi alla Label System Potenza Picena per lui e, anche questa volta, ha scelto di sposare la nostra causa. Guiderà i portieri della prima squadra maschile e quelli della formazione femminile. Esperienza, professionalità e tanta passione: queste le virtù che contraddistinguono Maccaroni.

Parla il campo, parlano i fatti per lui: tutti i portieri della Label System Potenza Picena hanno mostrato grande affidabilità in queste stagioni e gran parte del merito lo attribuiamo a Maccaroni. Siamo contentissimi della sua permanenza, gli auguriamo un enorme in bocca al lupo e buon lavoro!