POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena prosegue il periodo di preparazione estiva e ha archiviato la prima amichevole stagionale. I potentini, sabato scorso, hanno ospitato il Bayer Cappuccini al PalaPrincipi, ambiziosa formazione di Serie C2.

La squadra guidata dal tandem Moro-Nikinha ha superato i rivali 6-0, dimostrando già una buona condizione e un’ottima fase difensiva. La squadra è tutta nuova, i ragazzi si stanno conoscendo col passare dei giorni e ci vorrà – ovviamente – del tempo per amalgamarsi alla perfezione. La strada però è quella giusta, lo si percepisce allenamento dopo allenamento. Con il Bayer sono andati a segno Lucchesi, Nikinha, Palumbo, Mura, capitan Montagna e Pizzo.

Dopo l’amichevole, la Label System Potenza Picena si è riunita a cena, presso il ristorante “Il Pincio” di Potenza Picena. La squadra, spalleggiata dalla dirigenza, si è presentata ufficialmente ai propri sostenitori e sponsor. Un modo meraviglioso per fare unione e ringraziare i propri partner. Tutto questo, in vista dell’inizio vero e proprio della stagione, che è imminente.

Sabato arriverà il primo esame della stagione 2022-2023, che coincide con il debutto in Coppa della Divisione. La Label System Potenza Picena ospiterà, sempre al PalaPrincipi, il Cus Macerata. Subito un derby quindi per Montagna e compagni, che affronteranno gli universitari neopromossi in Serie B. Nel triangolare in cui è stata inserita la Label System, c’è anche il Recanati che godrà del turno di riposo. Il fischio d’inizio sabato è previsto alle ore 16.