POTENZA PICENA – Il titolo di questa inattesa notizia già spiega tutto: da Futsal Potenza Picena…. a Label System Potenza Picena: nome nuovo, stessa ambizione!

La società giallorossa ha provveduto a cambiare denominazione, affiancando il nome del nostro main sponsor Label System a quello dello splendido paese in cui viviamo, giochiamo e sogniamo qualcosa di grande. Esatto, perché se il nome con cui verremo riconosciuti e chiamati è cambiato, e ne siamo orgogliosi, le ambizioni del club del presidente Luciano De Luca restano immutate, anzi crescono ogni giorno che passa. La Label System Potenza Picena è infatti più solida che mai e prosegue la sua marcia verso l’inizio della stagione 2022/2023, la terza consecutiva in Serie B.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Label System, sempre di più al nostro fianco. Il logo della Label System Potenza Picena e i colori sociali saranno ancora quelli a cui siamo tanto abituati. Perché la storia non si cambia e faremo di tutto per continuarne a scrivere pagine bellissime: potete starne certi!