POTENZA PICENA – Terza conferma: Andrè Alvaro Montagna resta al Futsal Potenza Picena. Il guerriero non si tocca e ci sarà anche lui a incantare il PalaPrincipi nella stagione 2022/2023, la terza consecutiva in Serie B. Dopo l’ufficialità riguardante lo staff tecnico e il duo Acchillozzi-Giaconi, Montagna si aggiunge alla lista di calciatori che comporranno l’organico guidato dal tandem Moro-Nikinha.

Per uno dei massimi leader dello spogliatoio, sarà la quarta annata in maglia giallorossa. Costanza, abnegazione, gol e carisma: Montagna garantisce ormai da tantissimo tempo tutto questo. E altro ancora. Nel primo anno di Serie B potentino, Andrè ha realizzato addirittura 24 gol, trascinando la società a una salvezza più che tranquilla. Nella stagione appena terminata, chiusa con 11 realizzazioni, ha confermato quanto sia decisivo anche in fase realizzativa, lui che nasce prettamente come centrale.

Di un elemento così importante non potevamo assolutamente privarcene. Il club è orgoglioso, tanto orgoglioso, di questo annuncio. E’ la terza conferma del gruppo squadra, ma non ci fermeremo assolutamente qui. Presto vi sveleremo tutte le altre, anche l’ennesima di quelle che non vedete l’ora di scoprire. Stay tuned, il Futsal Potenza Picena ha deciso di alzare l’asticella!