POTENZA PICENA – Prendi due squadre forti, che lottano per obiettivi importanti, piazzale all’interno della splendida cornice del PalaPrincipi, tifa Futsal Potenza Picena e goditi lo spettacolo di uno dei derby più affascinanti della Serie B. Manca poco a tutto questo, sabato i giallorossi ospitano la corazzata Recanati per un big match che promette fuochi d’artificio.

Si gioca a casa nostra, alle ore 15 e la posta in palio è altissima. I leopardiani hanno vinto il recupero di mercoledì sul campo del Cagli 8-1, sono tornati al secondo posto in classifica e vantano 36 punti. Il Futsal Potenza Picena ne ha 29, è collocato al quarto gradino della classifica ma ha disputato una gara in meno rispetto ai prossimi avversari.

Il turno di andata giocato a Recanati vide il trionfo del Futsal Potenza Picena, capace di espugnare un parquet difficilissimo grazie a una fantastica doppietta di Wendel e nonostante le assenze di Nikinha e Di Matteo. Schiacciare il tasto “reset” è di vitale importanza: i cugini giallorossi si sono rinforzati alla grande, viaggiano a una media punti pazzesca e sono sicuramente assetati di rivincita.

Capitan Di Matteo e compagni però hanno tutte le carte in regola per riuscire a replicare il blitz di qualche mese fa e possono contare sui propri tifosi in una partita così delicata e allo stesso tempo prestigiosa. L’appello della società è chiaro: non prendete impegni, il futsal torna al PalaPrincipi con un appuntamento imperdibile e abbiamo un grande bisogno di tutti voi (mascherina FFP2 e Super Green Pass obbligatori).

Forza Futsal Potenza Picena!