POTENZA PICENA – Il tempo di recuperare è terminato, sabato si ricomincia a fare sul serio e non ci si fermerà più. Il Futsal Potenza Picena ha scontato il turno di riposo imposto dal calendario ed è pronto a ripartire più forte che mai. La terza giornata del girone di ritorno coincide con la visita del Futsal Prato al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena.

I giallorossi si riaffacciano sul campionato in una buona posizione di classifica, in piena zona playoff. Nello scorso weekend, tutte le formazioni che precedono la squadra allenata da mister Simone Magnaterra hanno vinto e si è perso un pizzico di terreno dalle posizioni di vertice. Ma era inevitabile e prevedibile, la formula del torneo è chiara e non ci si può rimproverare nulla. L’obiettivo ora è ritornare a macinare punti, forti del fatto che tante rivali hanno disputato una gara in più. Il tempo non manca, il calendario ora sorride ai potentini e c’è subito una grande occasione per provare a rosicchiare punti.

Guai a sottovalutare però il Futsal Prato, sarebbe un errore fatale. Il club toscano naviga in zona playout, all’andata ci mise in difficoltà e arriverà nelle Marche alla ricerca del colpaccio. Capitan Yuri Di Matteo e compagni sono carichi, lo ha confermato André Montagna in settimana. Spinti dall’affetto del proprio pubblico, i nostri ragazzi devono offrire una grande prestazione per vincere anche questa battaglia.

L’appuntamento è per sabato, inizio fissato alle 15. Ricordiamo che per accedere all’impianto sarà necessario essere muniti di mascherina FFP2 e Super Green Pass. Vi aspettiamo tifosi, avremo bisogno di voi!