POTENZA PICENA – Bisogna chiudere al meglio la prima metà di stagione e tornare a festeggiare la vittoria. Il Futsal Potenza Picena si avvicina a disputare l’ultima giornata del girone di andata. Il tredicesimo turno del girone D di Serie B prevede il derby contro il fanalino di coda Cagli.

Mister Simone Magnaterra è stato chiaro nei giorni scorsi: “Ci aspetta una gara contro una squadra che ha estremamente bisogno di punti. Sono molto temibili in casa, ma dobbiamo pensare a noi stessi e fare la nostra partita come sappiamo”. Questo è l’augurio che si porta tutto l’ambiente giallorosso in questa trasferta.

Il Cagli, a prescindere dalla classifica, si è dimostrato un osso duro per chiunque, specialmente davanti al proprio pubblico. Capitan Yuri Di Matteo e compagni lo sanno, ma siamo certi che vogliono riproporre la prestazione generosa offerta contro il Corinaldo dello scorso weekend. Questa volta, magari, conquistando quella intera posta in palio che avrebbero meritato anche nell’ultimo derby casalingo. E magari anche con qualche calciatore recuperato rispetto al turno scorso.

Si gioca al Palas di Acqualagna, kickoff fissato alle ore 16. Per migliorare ancora di più la classifica, per restare ai vertici, per approfittare di un passo falso di chi ci precede, insomma per tutti i motivi che conosciamo bisogna vincere. Un derby da non fallire sta arrivando, avanti Futsal Potenza Picena!