POTENZA PICENA – Il Futsal Potenza Picena irrompe nel 2022 ed è pronto a riabbracciare i propri tifosi. Come riabbraccia il campionato di Serie B, giunto alla dodicesima giornata, la penultima del girone di andata.

Il primo test dell’anno coincide con il derby casalingo contro il Corinaldo, sodalizio impegnato nella lotta per non retrocedere ma in netta risalita nell’ultimo periodo. I giallorossi invece devono cancellare il passo falso con la Lastrigiana, rimediato prima delle festività, e tornare immediatamente alla vittoria.

Davanti corrono forte, la classifica resta molto corta e bisogna continuare a girare a ritmi alti. Questo è fondamentale se il Futsal Potenza Picena vuole togliersi soddisfazioni importanti in questa seconda metà di stagione. Senza sottovalutare però il Corinaldo, club sempre ostico e battagliero. Lo dice la storia biancorossa.

Gli uomini di mister Simone Magnaterra possono contare su un PalaPrincipi che speriamo si riempi di calore. Vi aspettiamo muniti di mascherina FFP2, d’ora in poi sarà obbligatoria. E in un momento così delicato, vi raccomandiamo il distanziamento sociale. Tifosi giallorossi, vi abbiamo detto tutto, c’è una partita da vincere a tutti i costi per cominciare bene il 2022: ci vediamo al Palas!