POTENZA PICENA – Chiudere l’anno contenti, passare le feste con più punti possibili in classifica e vincere, ancora una volta: gli obiettivi del Futsal Potenza Picena sono chiari e da raggiungere a tutti i costi.

Quando? Sabato, nella difficilissima trasferta sul parquet della Lastrigiana, nel match valevole per l’undicesima giornata del girone D di Serie B. I giallorossi sono reduci da due vittorie consecutive e vogliono calare il tris in Toscana.

La Lastrigiana conta 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. Subisce pochi gol, è una squadra quadrata, tosta da superare e lo conferma il rendimento in campionato. Mister Simone Magnaterra e ragazzi ne sono consapevoli, e proprio il nuovo trainer potentino ha raccontato in questi giorni quanto sarà importante approcciare l’incontro nella maniera giusta.

Il Futsal Potenza Picena occupa momentaneamente la terza piazza della graduatoria, dietro una lunghezza dal Recanati che sfiderà la capolista Damiani & Gatti nel weekend. L’occasione quindi è ghiotta: una delle due formazioni che ci precede, o forse entrambe, perderanno punti.

Appuntamento che assume ancora più rilevanza, quello di sabato alle ore 16 . Si gioca al Palasport di Lastra a Signa e i motivi per prevalere li abbiamo elencati, sono tanti e forti. Come i nostri ragazzi, che devono credere nelle loro potenzialità!