POTENZA PICENA – Neanche il tempo di festeggiare il prestigioso e meritato successo di Recanati che il Futsal Potenza Picena è subito chiamato a un nuovo test difficilissimo.

Attenzione: si gioca domenica in via del tutto eccezionale (ore 15.00). E il match si presenta praticamente da solo. La capolista del girone D di Serie B, la Montesicuro Trecolli, arriva al Pala Principi di Porto Potenza Picena. Lo fa dopo la prima sconfitta stagionale e quindi avrà subito grande voglia di rivalsa.

Sponda Futsal Potenza Picena, l’intento è quello di confermarsi, quello di aggredire la vetta della classifica occupata al momento dalla Damiani & Gatti Ascoli e appunto dalla formazione dorica, entrambe a 12 punti. Capitan Yuri Di Matteo e compagni inseguono a quota 10, avendo comunque disputato una gara in meno della Montesicuro e le stesse dei piceni.

Servirà quindi un pubblico caloroso, più numeroso possibile, per cercare di prevalere nel derby fissato per domenica. Il classico tifo delle grandi occasioni, specialmente in questo momento dove i giallorossi stanno dimostrando di potersela giocare con chiunque. Con un Di Matteo e un Nikinha in più rispetto allo scorso weekend, rientrati dalla squalifica e subito a disposizione di mister Paolo Perugini.

Vi aspettiamo allora al Pala Principi, la palla comincerà a rotolare alle ore 15 e in palio ci saranno punti pesantissimi. La voglia di confermarsi è tanta, enorme. Ma avremo bisogno di grande supporto, quello della nostra gente!

Forza Futsal Potenza Picena!