POTENZA PICENA – 7 anni, 251 presenze. Come può bastare un semplice grazie?

Capitan Daniele De Luca saluta il Futsal Potenza Picena per motivi personali: “Non sarei riuscito a conciliare gli impegni lavorativi con un campionato di Serie B. Ho comunicato la mia scelta alla società e ai miei compagni, non è stato facile”.

Convinto, appoggiato da tutta la società, e indubbiamente amareggiato lo storico leader del sodalizio giallorosso. “In questo momento sono difficili da trovare parole giuste, nessuna renderebbe onore a quello che ho vissuto indossando questa maglia. Dopo così tanto tempo, in cui hai condiviso giorni, emozioni, successi, sofferenze è impossibile dimenticarsi tutto. Saluto una famiglia, una vera e grande famiglia. Sono io che devo ringraziare il Futsal Potenza Picena ma ad oggi so per certo che sia la scelta giusta per un sacco di motivi. Resterò un tifoso, un grande tifoso dei colori giallorossi e mi auguro che sia un arrivederci”.

De Luca non esclude di poter scendere di categoria per non abbandonare del tutto il mondo del futsal: “Ci sarà tempo per pensarci, ora voglio staccare la spina dopo una stagione vissuta a mille all’ora. Non so neanche come funzioni trasferirsi in un’altra società (sorride, ndr). Farò le mie valutazioni”.

La società rinnova i propri ringraziamenti a De Luca, augurandogli un immenso in bocca al lupo per il suo futuro, personale e sportivo. Queste righe non basteranno per colmare il vuoto che lasci capitano, ma sono il minimo che potessimo dedicarti. Ciao CAP!