POTENZA PICENA – Prende forma il Futsal Potenza Picena che verrà. E’ ufficiale l’arrivo dell’estremo difensore Mattia Callegari, classe 1995 e tanto cercato quanto voluto dal direttore generale e sportivo Simone Consolani.

Nato a Ceva, provincia di Cuneo, il nuovo portiere giallorosso quest’anno ha vestito la maglia della Tenax Castelfidardo, in serie A2. Vanta anche una vittoria dei playoff di Serie B con la casacca dell’Active Network e conseguente partecipazione in A2 nella stagione successiva. Cresciuto nel settore giovanile dell’Asti, ha difeso i pali anche dell’Elledi Fossano.

Un bel colpo di mercato che testimonia le ambizioni del Futsal Potenza Picena 2021-2022: “Non vedo già l’ora di iniziare – racconta Callegari -, le prime sensazioni sono state bellissime. Consolani mi ha voluto fortemente, mi sono preso un po’ di giorni per pensare e ho deciso di sposare la causa giallorossa. Mi ha colpito la serietà della società e soprattutto il progetto . Ho intravisto tanta passione e voglia di far bene, la squadra allestita fin qui è di un livello importante, non poniamoci limiti e il resto lo decreterà il campo”.

Mattia è ufficialmente uno di noi, ha mostrato subito grande entusiasmo e freme dalla voglia di iniziare questo nuovo percorso a tinte giallorosse. Gli auguriamo un immenso in bocca al lupo e non vediamo l’ora di vederlo difendere la porta del Pala Principi.

Benvenuto!