POTENZA PICENA – Di nuovo in campo il Futsal Potenza Picena in questo weekend. Domani ci sarà la visita della Ternana nel match valevole per la diciottesima giornata del girone D di Serie B.

Kick off alle ore 14,30 e gara che si giocherà al Palas Santa Maria Apparente di Civitanova per l’indisponibilità del PalaPrincipi. Secondo incontro settimanale dopo il fondamentale successo di martedì col Faventia 5-4 nel recupero dell’ottavo turno.

Pian piano la squadra si sta rituffando nel campionato dopo diverse settimane di stop. Ma a raccontarci le condizioni dei giallorossi e la gara di domani ci pensa mister Paolo Perugini: “E’ un periodo molto delicato. La squadra per ovvi motivi è un po’ indietro di condizione ma stiamo lavorando al massimo per raggiungere comunque i nostri obiettivi. Ci attende un mese intenso, giocheremo tante partite e ci sarà poco tempo per rifiatare”.

Sulla strada di De Luca e compagni c’è una agguerrita Ternana: “E’ una squadra che difende molto bene, abile a ripartire e pungere in contropiede. Si stanno rinforzando col mercato ed è un’avversaria sempre scomoda da affrontare. Sarà una gara complicata ma sarà nostro dovere fare risultato. In questa stagione abbiamo vissuto troppi alti e bassi, è il momento di dare costanza ai risultati”.

Ora la parola passa al campo, sarà un impegno da prendere con le pinze e allo stesso tempo fondamentale. Domani ore 14.30, si gioca di nuovo: forza giallorossi!