POTENZA PICENA – Il Futsal Potenza Picena torna in campo. Lo farà stasera eccezionalmente sul campo di Recanati per ospitare il Faventia. Si tratta del recupero della 8° giornata, rinviata per lo stop da Covid il 5 marzo scorso.

I giallorossi di Paolo Perugini sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta sul campo della Futsal Askl. Di fronte c’è una avversaria affamata di punti salvezza, ma il club del presidente Luciano De Luca ha grande voglia di tornare a vincere per risalire la china, in attesa di tanti incontri da recuperare rispetto a diverse contendenti.

Missione vittoria dunque, per una squadra che dopo la sosta obbligata per casi di positività Covid, ha tutte le intenzioni di mettere in campo il massimo delle proprie possibilità.

Calcio d’inizio alle ore 21, la gara sarà trasmessa in diretta facebook sulla nostra pagina Facebook. Seguiteci live e… forza giallorossi!

MERCATO IN USCITA – La società comunica di aver interrotto il rapporto con il calciatore Alessandro Gabaldi. Il club saluta e ringrazia Gabaldi per il contributo dato alla causa giallorossa e gli augura le migliori fortune personali e sportive.